INVIO CONTRIBUTI
Proposta di articoli singoli
Gli articoli, comprensivi di un sommario (Abstract) di non più di 200 parole, parole-chiave e classificazione JEL, devono essere sottomessi tramite il sistema Conference Maker, all'indirizzo: http://editorialexpress.com/conference/SIE_RSA_61/ a partire dal 1 Aprile 2020 e improrogabilmente entro il 10 Luglio 2020.
A ciascun partecipante è consentito l'invio di un solo articolo. L’accettazione dell’articolo verrà comunicata entro il 20 Luglio 2020.
Proposta di sessioni organizzate e sessioni organizzate con le associazioni scientifiche
Un singolo socio o una associazione possono presentare una proposta di sessione composta da un massimo di quattro paper. Le proposte, avanzata al Comitato di programma utilizzando l’apposito template, dovranno essere inviate con email a sie@univpm.it dal 1 Aprile al 15 Giugno 2020. I soci organizzatori di sessioni dovranno indicare nell'oggetto “61ma RSA - Proposta di sessione organizzata – Cognome e nome del socio”, mentre le associazioni scientifiche dovranno indicare nell'oggetto “61ma RSA - Proposta di sessione – Nome della società scientifica”.
La accettazione verrà comunicata entro il 30 Giugno 2020. Gli autori dei paper inclusi nelle sessioni accettate dovranno inviare i loro paper tramite il sistema Conference Maker entro il 10 Luglio 2020, facendo riferimento alla sessione organizzata.