INVIO CONTRIBUTI

  • Proposta di articoli singoli

Gli articoli, comprensivi di un sommario (Abstract) di non più di 200 parole, parole-chiave e classificazione JEL principale, devono essere sottomessi tramite il sistema Conference Maker, all'indirizzo: https://editorialexpress.com/conference/SIE_RSA_63/ a partire dal 1 marzo 2022 e improrogabilmente entro il 30 Aprile 2022.
A ciascun partecipante è consentito l'invio di un solo articolo. L’accettazione dell’articolo verrà comunicata entro il 15 Maggio 2022. L’inclusione dell’articolo nel programma è subordinata al pagamento della quota di iscrizione al convegno, da fare obbligatoriamente entro il 30 Giugno 2022.

 

  • Proposta di sessioni organizzate dalle Associazioni scientifiche

Una associazione può presentare una proposta di sessione composta da un massimo di quattro paper. Le proposte, avanzate al Comitato di programma utilizzando l’apposito template_associazioni, dovranno essere inviate con e-mail a sie@univpm.it dal 1 Marzo al 10 Aprile 2022. Le associazioni scientifiche dovranno indicare nell'oggetto “63ma RSA - Proposta di sessione – Nome della società scientifica”.
L' accettazione verrà comunicata entro il 15 Aprile 2022. I lavori inclusi nelle sessioni accettate dovranno essere inviati tramite il sistema Conference Maker entro il 30 Aprile 2022, facendo riferimento alla sessione organizzata.

 

  • Proposta di sessioni organizzate da socie e soci

Un singolo socio o socia può presentare una proposta di sessione composta da un massimo di quattro paper. Le proposte, avanzate al Comitato di programma utilizzando l’apposito template_soci, dovranno essere inviate con email a sie@univpm.it dal 1 Marzo al 10 Aprile 2022. L''oggetto della mail dovrà indicare “63ma RSA - Proposta di sessione organizzata – Cognome e nome del socio”. L' accettazione verrà comunicata entro il 15 Aprile 2022. I paper inclusi nelle sessioni accettate dovranno essere inviati tramite il sistema Conference Maker entro il 30 Aprile 2022, facendo riferimento alla sessione organizzata.